Dichiarazione di protezione dei dati di Flex-e-card.

Che tipo di dati raccogliamo?

Flex-e-card Limited, è il soggetto titolare al trattamento dei dati personali forniti dai consumatori. Flex-e-card è registrata con il numero 11321821 presso l'indirizzo 11 Brindleyplace, 4th Floor, Birmingham, England, B1 2LP. Siamo obbligati all’archiviazione e al trattamento dei dati personali in conformità con quanto stabilito dal Regolamento Europeo in materia di protezione dei dati personali (“GDPR”) 2016/679 rilasciato dal Parlamento Europeo e dal Consiglio. Le informazioni contenute in questa Informativa sulla Privacy, sono rilasciate in conformità con i requisiti stabiliti nell’Articolo 13 del GDPR.

Salvo che non sia stato espressamente concordato con voi, noi raccoglieremo solamente quelle informazioni personali che non includono categorie speciali (spesso riferite con il termine di 'dati personali sensibili'). Queste informazioni basiche includono invece il vostro nome, la data di nascita e il vostro indirizzo. Manteniamo e trattiamo i vostri dati personali in sicurezza in conformità con i requisiti stabiliti nell’Articolo 32 del GDPR.

Perché richiediamo i vostri dati personali?

Potremmo richiedere i vostri dati personali in modo tale da poter:

  • spedire i prodotti ordinati alla corretta persona, indirizzo, indirizzo email e/o numero di telefono;
  • fornire il servizio di assistenza al cliente come dai nostri termini e condizioni di vendita;
  • proteggere i nostri consumatori, i nostri clienti e il nostro business da frodi e da altri crimini finanziari attraverso i controlli di routine che vengono effettuati sulle informazioni del consumatore nel rispetto delle nostre obbligazioni legali;
  • gestire appropriatamente l’accesso ai nostri sistemi, prodotti e servizi;

Qualora non forniate le informazioni necessarie da noi richieste, questo potrebbe rendere impossibile poter vendere o distribuire le gift card e assistervi qualora abbiate domande a riguardo della vostra gift card o ancora, di rendere impossibile l'accesso ai nostri sistemi, prodotti o servizi.

Non raccoglieremo nessun dato personale che non sia necessario per svolgere, per fornire i nostri servizi e adempire i nostri obblighi legali.

Che cosa facciamo con i vostri dati personali?

I dati personali che raccogliamo potrebbero essere elaborati da:

  • Il nostro staff qui nel Regno Unito;
  • I funzionari del Centro Commerciale di vostra scelta;
  • Il nostro partner di elaborazione dei dati, Global Processing Services Limited, ("GPS"). GPS è registrata con il numero 131101V. GPS detiene ed elabora le informazioni presso l'Isola di Man. L'Isola di Man è il destinatario di una decisione di adeguatezza della Commissione Europea; ciò significa che l'Unione Europea è soddisfatta che l'archiviazione e l'elaborazione delle informazioni siano adeguatamente protette presso l'Isola di Man.
  • I nostri partner che si occupano del servizio clienti, PTA Group S.r.l. e Centro Servizi S.r.l. PTA Group S.r.l. è registrata con il numero 359650 e Centro Servizi S.r.l. è registrata con il numero 397382. La sede legale di PTA Groupè si trova presso Via Verdi 12, Bergamo (BG), 24121, Italia.
  • I nostri partners dedicati al web - development, Thought Consultancy Limited, (“Thought”). Thought è registrata con il numero 4313082;
  • Il nostro partner incaricato all'adempimento degli ordini, NiteCrest Limited, (“NiteCrest”). NiteCrest è registrata con il numero 3215488;
  • Il nostro partner incaricato all'elaborazione dei pagamenti, Sage Pay Europe Limited, (“Sage Pay”). Sage Pay è registrata con il numero 7492608;
  • Il nostro partner e-KYC, Capita Secure Information Solutions Limited, (“Capita”). Capita è registrata con il numero 1593831;

Di quando in quando potremmo richiedere a terzi l’elaborazione dei dati personali per nostro conto. Tuttavia, ove sia richiesto, faremo in modo che tali terzi operino in conformità con i requisiti stabiliti nel GDPR. Nessun altro terzo avrà l'accesso alle vostre informazioni fuorché non abbiate acconsentito a tale condivisione, o qualora ci fosse una qualsiasi obbligazione legale che ci imponga a fornire tale accesso. Si prega di notare che le vostre informazioni potrebbero essere archiviate in un 'cloud' - sistema i quali server sono localizzati all'interno dell'Unione Europea.

Per quanto tempo tratteniamo queste informazioni?

Tratteniamo le vostre informazioni personali per un minimo di 6 anni dalla data in cui la nostra relazione, con voi consumatori, termina. Dopo questo momento le informazioni, se non dovessimo necessitarne più per quei fini legali per i quali erano state raccolte in primo luogo, vengono trattate in modo sicuro. Di norma, la data che indica che la relazione con voi è terminata è quella data in cui la gift card è stata spesa interamente o è scaduta. Oppure potrebbe corrispondere a quella data in cui voi abbiate utilizzato in modo discontinuo i nostri sistemi, prodotti e servizi. Qualora abbiate dato il consenso per ottenere informazioni di marketing, allora utilizzeremo o condivideremo le vostre informazioni per questo fine e saranno trattenute fin quando non ci notificherete che non volgiate più riceverle.

I vostri diritti

Avete un'ampia gamma di diritti in connessione con l'archiviazione e l'elaborazione dei vostri dati. Qualora desideraste esercitare uno o più dei vostri diritti legati ai vostri dati personali, contattateci attraverso l’indirizzo email support@centro-servizi.biz.

In aggiunta avete il diritto di presentare un formale reclamo con il regolatore di protezione dei dati personali. Ulteriori informazioni su come presentare un reclamo possono essere trovate online.

Marketing

Vorremo essere in grado di inviarvi informazioni sui nostri prodotti e servizi anche se questo sarà possibile solo qualora ne abbiate dato il consenso. Vorremmo inoltre condividere i vostri dati personali con il Centro Commerciale di vostra scelta in modo tale da permettergli di inviarvi informazioni che riguardino quei prodotti, servizi e promozioni legati alla vostra gift card. Ciò nonostante questo sarà possibile solo qualora ne abbiate dato il consenso. Come consumatore, avete il diritto di scegliere se terminare la ricezione d’informazioni di marketing in qualsiasi momento e potete fare ciò cliccando sul link di annullamento d'iscrizione che appare sul fondo delle email di marketing o contattando il support@centro-servizi.biz. Si ricorda che per aver effetto ci potrebbero volere tre giorni lavorativi.

Loading
Qualora non apparisse nessun testo su questa schermata, l'informativa sulla privacy potrà essere richiesta scrivendo a privacy@flex-e-card.com.